Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buon giorno a tutti, premetto che è la prima volta che scrivo all'interno di questo forum; oggi ho ricevuto una mail dove mi si dice che mi è stato revocato il titolo di Superhost, perché ho cancellato una prenotazione. La cosa mi pare alquanto strana, da... Ultima risposta di Susanna0
    Buongiorno a tutti,oggi ho ricevuto la mail di Airbnb che mi diceva che non sono più superhost perchè dice ho cancellato una prenotazione. In realtà io non ho cancellato ma semplicemente non ho accettato una prenotazione. è la stessa cosa?grazie a chi mi ... Ultima risposta di Susanna0
    Ciao a tuttinon sono sicura di scrivere nel posto giusto, mi direte voi... Mi pare che qualcosa non vada nel mio account, non ricevo più comunicazioni con l'esterno, anche le prenotazioni, che se non saldate, vengono automaticamente chiuse, sono rimaste a...
    salve, ho rifiutato una prenotazione ad un ospite perchè le date non erano quelle esatte, adesso per delle date che si accavallano a quelle precedenti, lui manda la prenotazione ma a me non arriva niente... coem mai? qualcuno ha una risposta pleazeeee...?... Ultima risposta di Francesco61
    trovo sempre grande difficolta' a mettermi in contatto con airbnb. trovo assurdo che il piu' grande playmaker di case vacanza al mondo abbia tutti questi filtri e sia cosi' irraggiungibile. non riesco mai in tempi brevi a risolvere un problema.. Ultima risposta di Susanna0

app

qualcuno sa se esiste una app per chi affitta? Ultima risposta di Serena1
    Ciao a tutti, spero possiate aiutarmi.In occasione del salone del mobile, una host ha prenotato la mia casa per una sua ospite e suo marito.A tre giorni dal check in mi chiama un ragazzo e mi dice che verrà con un suo amico.Come mi devo comportare? Hanno ... Ultima risposta di Serena1
    Come posso contattare l'assistenza? Mi hanno tolto il titolo di superhost dicendo che nell'ultimo anno ho avuto solo 9 ospiti. In realtà ne ho avuti 11. Ma non riesco a trovare un modo per scrivere all'assistenza e chiedere spiegazioni.grazie dell'aiutoan... Ultima risposta di Andrea124