Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buona sera a tutti,ho bisogno di una mano prima che il mio mal di testa diventi un'emicrania stabile per i prossimi dieci giorni.Ci sono alcune cose che non mi sono chiare ed ho bisogno di ragguagli.Prima di tutto l'anno scorso a luglio ho maturato il tit... Ultima risposta di Ester1
    Buongiorno, vi chiedo un consiglio su come gestire questa situazione: un ospite ha prenotato per 2 persone e dice che oltre a lui si alterneranno il padre e la sorella. Ieri sera invece mi ha chiesto espressamente di poter avere due letti preparati (la ca... Ultima risposta di Serena1
    Salve ho ricevuto oggi un'email da Airbnb in cui mi comunicano che non sono più Super Host, e fin qui tutto bene, evidentemente non ho rispettato tutti i parametri valutativi.Ma poi leggo la motivazione, "Poiché hai cancellato una prenotazione" ma non è a... Ultima risposta di Lea-and-Aldo0
    Salve a tutti, il mio problema è che mi arrivano notifiche di richiesta via mail ma quando clicco rispondi mi rimanda sul sito Airbnb dove però tali richieste non sono presenti e quindi non posso rispondere... Qualcuno sa dirmi il perché...? graziep. Ultima risposta di Paolo30
    salve ho problemi a ricevere accredito tramite bonifico sul mio conto ho dato il mio iban e mi hanno fatto prova di accredito di un centesimo che è andata a buon fine più di una volta hanno ripetuto sto sistema ora al momento di accreditarmi il compenso d... Ultima risposta di Susanna0
    Buongiorno,per sbaglio ho creato due annunci e devo riuscire ad eliminare quello inutile. Ho letto varie discussioni e l'unica che ho trovato è il "nascondi" annuncio. Il problema è che quella sezione non è accessibile fino a quando tutto l'annuncio non è... Ultima risposta di Antonio57