Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buona sera a tutti,
ho bisogno di una mano prima che il mio mal di testa diventi un'emicrania stabile per i prossimi dieci giorni.
Ci sono alcune cose che non mi sono chiare ed ho bisogno di ragguagli.
Prima di tutto l'anno scorso a luglio ho maturato il titolo di superhost e di conseguenza dei crediti di viaggio per un importo di 100 dollari. Volendolo utilizzare prima della sua scadenza (giugno 2016) ho provato a trovare il codice ma devo aver cestinato l'email che mi fu inviata all'epoca. Come faccio per avere il codice?
In secondo luogo l'anno scorso il titolo mi fu dato a luglio, quest'anno ad aprile. Perché?
Mi direste come si fa a contattare il call center?e per fortuna che si dovrebbe avere una linea preferenziale come Superhost!!!Non riesco a trovare alcuna pagina che mi permetta di contattare un addetto airbnb.
Per finire una curiosità. I livelli nella community come vengono stabiliti?
Grazie mille!
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Non ti è arrivata la mail di Airbnb per il rinnovo del titolo?
Troverai anche il numero per l' assistenza PRIORITARIA super host.
Grazie mille!
ciao
Non ti è arrivata la mail di Airbnb per il rinnovo del titolo?
Troverai anche il numero per l' assistenza PRIORITARIA super host.
Grazie mille!
ciao
grazie mille....hai alleviato il mio mal di testa ed il nervosismo incalzante a causa delle difficoltà a trovare in maniera semplice delle risposte.
GRAZIEEEE