Superhost

Elisabetta0
Level 10
Genoa, Italy

Superhost

così, volevo contribuire.

12 Risposte 12
Simona0
Level 9
Rome, Italy

@Elisabetta0 contribuisco anch'io!!! complimenti !

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Elisabetta0 @Simona0

la prima casa vacanze della mia vita risale a moltissimi hanni fa e mia mamma era SUPER HOST... mi diceva sempre "Questa casa non è un Albergo"!!!! ed io che non  avevo capito che lei aveva precorso i tempi!!! ;))

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Stefania0
Level 10
Sicily, Italy

@Elisabetta, @Simona @Patrizia mi accodo volentieri anch'io 😄
Elisabetta0
Level 10
Genoa, Italy

@Stefania0 qui ci vuole una sezione apposta!!! o al centesimo thread superhost dai un premio Jim? :))

Stefania0
Level 10
Sicily, Italy

@Elisabetta Approvo in toto la proposta. Fammi sapere dove, come e quando Ahahahahahahahahahahahah 😄
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Hahaha @Elisabetta0 sei tremenda! :)) accetto la sfida: un premio se raggiungi 100 risposte... con argomento vero... off-topic... ne Il Salotto 😉

*(In questo caso non ho accorpato i post perché mi serviva contarli singolarmente)

Elisabetta0
Level 10
Genoa, Italy

@Patrizia16 @Simona0 contribuiamo, è la nostra mission.  :)))

Monica68
Level 1
Milan, Italy

Come è meglio strutturare le Regole della casa avete dei suggerimenti 

Monica

Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

@Elisabetta0, @Stefania0 @Patrizia16 ...accettate anche gli host normali nel conteggio????

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉
Stefania0
Level 10
Sicily, Italy

@Luciano sei il benvenuto, assolutamente non possiamo privarci dei tuoi commenti, solo solo per la fantastica ironia che tieni 😉
Elisabetta0
Level 10
Genoa, Italy

@Stefania0 @Serena1 ma soprattutto: normali in che senso?

Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

@Elisabetta0 nel senso più comune del termine.... in atteggiamenti normali... o forse in senso orario.... o nel senso di colpa... o dell'intelletto?? bhoo decidi tu io, mi sono perso 😞

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.