Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
così, volevo contribuire.
la prima casa vacanze della mia vita risale a moltissimi hanni fa e mia mamma era SUPER HOST... mi diceva sempre "Questa casa non è un Albergo"!!!! ed io che non avevo capito che lei aveva precorso i tempi!!! ;))
@Stefania0 qui ci vuole una sezione apposta!!! o al centesimo thread superhost dai un premio Jim? :))
Hahaha @Elisabetta0 sei tremenda! :)) accetto la sfida: un premio se raggiungi 100 risposte... con argomento vero... off-topic... ne Il Salotto 😉
*(In questo caso non ho accorpato i post perché mi serviva contarli singolarmente)
Monica
@Elisabetta0, @Stefania0 @Patrizia16 ...accettate anche gli host normali nel conteggio????
@Elisabetta0 nel senso più comune del termine.... in atteggiamenti normali... o forse in senso orario.... o nel senso di colpa... o dell'intelletto?? bhoo decidi tu io, mi sono perso 😞