Revoca titolo Superhost

Simona25
Level 1
Milan, Italy

Revoca titolo Superhost

Buon giorno a tutti, premetto che è la prima volta che scrivo all'interno di questo forum; oggi ho ricevuto una mail dove mi si dice che mi è stato revocato il titolo di Superhost, perché ho cancellato una prenotazione. La cosa mi pare alquanto strana, dato che non ho mai cancellato alcuna prenotazione. Qualcuno ha un indirizzo e-mail per contattare direttamente airbnb?

Grazie mille e buona giornata, Simona.

3 Risposte 3
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

C'è stato un errore di sistema ed è partita la stessa email a tutti.

Devi contattare l'assistenza per sapere qual è il motivo.

Fabrizio22
Level 1
Milan, Italy

Anche a me è successa la stessa cosa... ma non ho idea di come fare per contattarli perhcè nel sito sembrerebbe sparita la sezione con i loro contatti....

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Fabrizio22, apri la sezione Aiuto, seleziona a sx la voce Contatta.

Nella pagina, scendi in basso e clicca "La mia domanda è su qualcos'altro" e seleziona l'argomento, a proseguire, finchè puoi scrivere qual è il problema, e inviare.

Altrimenti, per le questioni urgenti, trovi il numero di telefono scritto in rosso in tutte le ricevute delle prenotazione.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.