Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti Mi pare che qualcosa non vada nel mio account, non ricevo più comunicazioni con l'esterno: anche le prenotazioni, che se non saldate, e che normalmente vengono automaticamente chiuse, sono rimaste aperte, e non ricevo risposte dagli ospiti ch... Ultima risposta di Francesca72
    vorrei gentilmente sapere come funziona di preciso la prenotazione immediata. se la attivo e ricevo una prenotazione, ho comunque tempo per approvarla? Perchè se nel frattempo, combinazione, ricevo un'altra prenotazione (sempre immediata, opzione non modi... Ultima risposta di Susanna0
    Ciao a tutti. Vorrei sapere perché mi è stato tolto il requisito si super host. Io non ho cancellato alcuna prenotazione. Grazie. Ultima risposta di Susanna0
    Un mio cliente vuole cancellare la prenotazione a più di un mese di distanza dal suo arrivoPer me va bene e penso che airbnb debba rimborsare il totale ( a parte spese di gestione pratica immagino) Come deve fare ?Il cliente dice che airbnb chiede spese... Ultima risposta di Serena1
    I miei ultimi ospiti, azionando il bollitore, per l'eccessivo calore hanno fatto infrangere il coperchio in vetro temperato della cucina.Ho cercato online il prezzo per quantificare il risarcimento, ma non trovo il modello - non è recentissimo. I costi so... Ultima risposta di Elena50