Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao ,vorrei iniziare a ospitare, ma come posso ricevere i pagamenti?Nel senso che come molti ho il cc bancario e non vorrei aprire un conto PayPal o Wastern Union o altro...Vorrei sfruttare quello che ho. E' possibile? Ultima risposta di Serena1
    Se l'host mi accetta e io effettuò il pagamento c'è la possibilità che l'host mi possa cancellare la prenotazione e quindi crearmi dei problemi? Grazie Ultima risposta di Serena1
    Salve, avrei una domanda circa i pagamenti.Il prezzo da me impostato è riferito alla singola persona per il numero di notti o indipendentemente dal numero delle persone, è riferito solo al numero delle notti? ( il mio prezzo è 20 euro, ho due ospiti per d... Ultima risposta di Susanna0
    i PREZZI CONSIGLIATI DAL SISTEMA SONO CONFUSI IN QUANTO IO VORREI AFFITTARE PER PERIODI OLTRE UN MESE UN INTERO APPARTAMENTO NON RIESCO A COMPRENDERE IL SISTEMA CHE CALCOLO FAIN UN IMMOBILE CI SONO IL CANONE DI LOCAZIONE - LE SPESE CONDOMINIALI - IL RISCA... Ultima risposta di Susanna0