Superhost

Giovanna13
Level 2
Milan, Italy

Superhost

Buongiorno a tutti,

oggi ho ricevuto la mail di Airbnb che mi diceva che non sono più superhost perchè dice ho cancellato una prenotazione. In realtà io non ho cancellato ma semplicemente non ho accettato una prenotazione. è la stessa cosa?

grazie a chi mi risponderà.

Buona giornata

Giovanna

6 Risposte 6
Elisabetta1
Level 6
Florence, Italy

Non dovrebbe essere la stessa cosa.. ti conviene chiamare l'assistenza e chiedere a loro..

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Pare che ci sia stato un errore nell'invio e tutte le email ai non superhost sono partite con la stessa motivazione, anche se magari la tua motivazione è un'altra.

Se vuoi sapere qual è, mi sa che devi chiamare l'assistenza.

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

c'è stato un bug nel programma se leggi nella community internazionale ne parlano in tanti. bisogna contattare l'assistenza e farti controllare lo status.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Federica23
Level 2
Trieste, Italy

Stessa cosa anche a me. Ma qualcuno sa come si chiama o come si scrive all'assistenza, Sembrano spariti tutti i riferimenti e gli indirizzi di posta precedenti non sono più abilitati

Grazie

federica

Federica23
Level 2
Trieste, Italy

Stessa cosa anche a me. Ma qualcuno sa come si chiama o come si scrive all'assistenza? Sembrano spariti tutti i riferimenti e gli indirizzi di posta precedenti non sono più abilitati

Grazie

federica

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Federica23, dalla sezione Aiuto scegli il menu Contatta. Da quella pagina, in basso, seleziona il link "Ho un altro problema" o qualcosa del genere, non ricordo le parole  esatte, e poi seleziona l'argomento e prosegui a selezionare finché puoi scrivere qual è il problema, e invia.

Altrimenti, se si tratta di un problema urgente, puoi telefonare, al numero che trovi scritto in rosso in tutte le conferme di prenotazione.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.