Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020]
Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo.
In questo frangente, ti ...
Ultima risposta di
Alessio18
Salve a tutti,ho ricevuto una prenotazione istantanea per un totale di 28 giorni ad Agosto e mi sono accorto subito di un prezzo totale troppo basso che poi ho scoperto essere dovuto alla percentuale di sconto del 40% su periodi lunghi, che non sapevo di ...
Ultima risposta di
Bridget130
Ciao!
Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c...
Ultima risposta di
Francesca
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
Salve,sto inserendo un annuncio ma non riesco a capire come inserire alcuni dettagli, tra i quali la possibilità di insserire i costi di pulizia, modificare i termini di cancellazione, aumentare il prezzo per notte all'aumentare del numero degli ospiti.Po...
Ultima risposta di
Paola4
Salve sono nuova e volevo fare due domande:
- Una è per il pagamento. Ho avuto il primo ospite il 21 /12 e ancora non ho ricevuto il pagamento.
- La seconda è se nel caso io ho una prenotazione e per motivi miei famigliari non posso essere qui posso dis...
Ultima risposta di
Francesca
Buongiorno,
per caso qualcuno è a conoscenza di Risoluzioni Circolari o pareri (non personali) in merito alla perdita del beneficio di esenzione da imposte comunali (IMU/Tasi) in caso di esercizio occasionale di B&B su immobile dove si ha la residenza ...
Ultima risposta di
Francesca
Buona sera,
vorrei sapere come posso fare a segalare ad airbnb un annuncio scorreto: un host ha piazzato numero di telefono ed email su una delle foto.
Grazie
Ultima risposta di
Paola4
Buonasera e salve a tutti,
mi sto avvicinando a questo mondo e ammetto che fino ad adesso ho fatto tutti gli errori possibili e immaginabili, prima di scoprire questa community!
Mi chiedo se è necessario nel contratto fare menzione dell'APE e se è ne...
Ultima risposta di
Emily352
Ciao a tutti hosts,Ho un annuncio Airbnb per una proprietà aperta nel periodo maggio-ottobre.Come regola generale, ho impostato solo soggiorno minimo 4 notti e check-in/-out in qualsiasi giorno della settimana; ma durante i mesi di più alta stagione (lugl...
Ultima risposta di
Paola4
Salve a tutti, sono stata ospite nell'abitazione offerta su Airbnb da Andreas [***Dati personali nascosti in linea con le Linee guida del Community Center***] Persona eccellente, ospite disponibile e pieno di premura, umanamente un esempio, non ho altro d...
Ultima risposta di
Marchetti0
Salve, e grazie in anticipo a chiunque volesse dare un aiuto e contribuire alla discussione. Su altri siti posso impostare dei prezzi, diciamo per comodità "stagionali" per il primo ospiste e impostare un prezzo per il secondo ospite. Vorrei fare la stess...
Ultima risposta di
Francesca
Buonasera,mi chiamo Italia, ho un appartamento nel Centro Storico di Napoli e cerco una collaborazione, per un periodo limitato, per gestire il mio appartamento.
Ultima risposta di
Francesca