Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buonasera e salve a tutti, mi sto avvicinando a questo mondo e ammetto che fino ad adesso ho fatto tutti gli errori possibili e immaginabili, prima di scoprire questa community! Mi chiedo se è necessario nel contratto fare menzione dell'APE e se è ne... Ultima risposta di Emily352
    Salve a tutti, sono stata ospite nell'abitazione offerta su Airbnb da Andreas [***Dati personali nascosti in linea con le Linee guida del Community Center***] Persona eccellente, ospite disponibile e pieno di premura, umanamente un esempio, non ho altro d... Ultima risposta di Marchetti0
    Salve, e grazie in anticipo a chiunque volesse dare un aiuto e contribuire alla discussione. Su altri siti posso impostare dei prezzi, diciamo per comodità "stagionali" per il primo ospiste e impostare un prezzo per il secondo ospite. Vorrei fare la stess... Ultima risposta di Francesca