GUEST | Un grazie ad Andreas!

Graziella58
Level 2
Modena, Italy

GUEST | Un grazie ad Andreas!

Salve a tutti, sono stata ospite nell'abitazione offerta su Airbnb da Andreas [***Dati personali nascosti in linea con le Linee guida del Community Center***] Persona eccellente, ospite disponibile e pieno di premura, umanamente un esempio, non ho altro da dire. Nulla da eccepire riguardo alla qualità dell'abitazione. Un appartamento in un cottage delizioso, pulizia perfetta, silenzio e ogni tipo di servizio a disposizione. Alloggio condiviso con un ragazzo educatissimo e gentile che vive e lavora ad Amburgo. Un supermercato proprio di fronte a casa, un centro commerciale splendido ed animatissimo raggiungibile a piedi in pochi minuti. Servizi pubblici a poca distanza. Se dovessi tornare ad Amburgo sarà la mia destinazione.

Grazie di tutto, Andreas.

15 Risposte 15
Ermanno6
Level 10
Rome, Italy

@Graziella58 ma non si è mica capito perché hai aperto questa discussione? Qual è il problema? Qual è la domanda?

La recensione la devi fare all'host non qui nella community...

Graziella58
Level 2
Modena, Italy

Pensavo fosse una community in  cui si possono anche condividere esperienze. Comunque grazie per il suggerimento.

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Graziella58 Certo che lo è! 🙂 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Graziella58
Level 2
Modena, Italy

Comunque non riseco a completare il mio feedback sul soggiorno perché ad ogni pagina il sito mi blocca. Adesso sono ferma alle domande su cosa c'era a disposizione nell'alloggio e il tasto "avanti" è bloccato. Come devo fare per pèubblicare una recensione che anche il mio host possa vedere?

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Graziella58 ti suggerisco di scrivere la recensione da pc e non dalla App che non è affidabile a volte. Io alla mia prima recensione come Host all'opsite la feci con l'App e non fu pubblicata.

 Mi dispiacque molto.

Vedrai che da Pc è tutto molto semplice e fila liscio, in pochi minuti farai la recensione.

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Graziella58, Benvenuta nella community! 

Noterai che ho cambiato un po' il titolo del tuo post. Ho cercato di rendere il titolo inerente al post.

Fammi sapere se preferisci delle modifiche! Inoltre come noterai alcune parti del tuo messaggio sono state rimosse per la tua sicurezza: sui post pubblici non sono permessi dati personali (cognomi, numeri di telefono personali, email personali...). 

La Community è un luogo pubblico, aperto a tutti, perfino indicizzabile su Google ed è sempre meglio essere cauti e non condividere troppe informazioni sul proprio conto.

A presto.

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Graziella58 è bello vedere che ci sono host così premurosi e che danno allospitalità  un ruolo importante.

Grazie di aver condiviso questa esperienza così positiva per te, è bello ogni tanto leggere anche qui nella Community di esperienze positive  e non solo di problemi o lamentele.

 

Emily352
Level 10

Che mi importa se l’hostarello ti ha accolta a braccia aperte  dopo esserti sdilinquito in un mare di miele o se ti ha offerto la cena gratis, bibite comprese… A me interessa solo una cosa, @Graziella58.

 

Quanti rotoli di carta igienica ti ha messo a disposizione in bagno questo Andreas? Eh!? Perché nell’hosting questa è l’unica cosa che conta! 😏

 

E poi, ma solo per curiosità, eh…senti, ma, secondo te, al ragazzo educatissimo e gentile che vive e lavora ad Amburgo 😎 interessa anche uscire con ragazze italiane … milanesi magari … ? 😉

 

Marchetti0
Level 10
Rome, Italy

@Emily352 sei uno spasso !

Concordo con te che per molti host la carta igienica è un "grosso" problema  🙂

PS Non pensavo che ci fossero ragazze milanesi così allegre

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Marchetti0! Come non credevi ci fossero milanesi così allegre! :)) 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Marchetti0
Level 10
Rome, Italy

@Francesca ti assicuro che sono stato per lavoro molte volte a Milano ed avevo anche dei colleghi e colleghe di lavoro ma nessuno era simpatico/a ed ironico/a come Emily.

...... mi sorge il sospetto che tu sei di Milano 🙂

@Marchetti0, io sono una milanese molto particolare. Sono nata a Napoli ❤ e l’ironia è nel mio DNA, ma trapiantata (senza rigetto) a Milano ❤.

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Risposta esatta, @Marchetti0! Siamo buoni lo giuro 😉 Poi vabbé Emily è un caso eccezionale di simpatia e ironia... direi ECCEZIUNALE VERAMENTE!

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Marchetti0
Level 10
Rome, Italy

@Francesca

L'ironia ed il sarcasmo di Emily sono dovute al sangue napoletano che gli scorre nelle vene tipico del centro sud. 

Non ho nulla contro quelli del nord figurati, ho sposato una bresciana 🙂

Auguri di Buon Anno anche a te che da una parte ti invidio nel vivere a Londra ma dall'altra no perchè sono contento di vivere in una città con tanto sole !

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno