Segnalare annuncio scorretto

Segnalare annuncio scorretto

Buona sera,

vorrei sapere come posso fare a segalare ad airbnb un annuncio scorreto: un host ha piazzato numero di telefono ed email su una delle foto.

Grazie

2 Risposte 2
Vittoria25
Level 10

@AndreaandStefania0 

puoi fare una segnalazione tramite la bandierina rossa che ti appare vicino al suo profilo

Paola4
Level 10

@AndreaandStefania0  dovrebbe aprirsi un menù a tendina dove puoi scegliere diversi argomenti relativi alla segnalazione che vuoi fare. Tra i quali , mi duole dirlo, non c'è Host Scorretto o Annuncio scorretto. Lo so perchè l'ho fatto anche io proprio l'altro giorno per le tue stesse motivazioni e non ho trovato questa motivazione, così come non c'è Posizione scorretta . Ma perchè non le inseriscono?

Comunque fai bene a segnalare anche se mi domando se segnalassi un host scorretto perchè non ha codice identificativo regionale pubblicato sull'annuncio, Airbnb prenderebbe qualche azione nei suoi confronti? Mah?

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.