Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve community, ho un problema da ieri in quanto un ospite che ha fatto il check out hanrichiesto un rimborso fingendo che nella villa dove e’ stato ha avuto disagi.premetto che al momento della prenotazione avvenuta il 13 settembre dopo 10 giorni mi ha ... Ultima risposta di Paola4
    Buongiorno. Mi è stata richiesta la mia casina in puglia per un periodo di almeno tre mesi.E' possibile gestire tutto solo tramite airbnb per un periodo così lungo o è necessario stipulare in ogni caso un contratto di locazione per uso temporaneo? grazie ... Ultima risposta di Giancarlo10
    Buonasera, so che se n'è già parlato ma non sono riuscito a risolvere il mio dubbio.A breve dovrei acquistare per la prima volta un piccolo appartamento come prima casa.Per avere le agevolazioni posso prendere la residenza solo in questo immobile che però... Ultima risposta di Ermanno6
    Salve, ho inserito la presente domanda perchè non ho ben capito il rapporto che intercorre tra host e airbnb. Il mio caso è quello di host con partita iva. Ho bisogno che qualcuno mi spieghi in modo semplice tutto quello che è necessario. (chi emet... Ultima risposta di Giancarlo10
    Buongiorno, sono nuova come host e mi pare di aver capito che ogni ospite dovrebbe firmare un contratto al momento del check in? Non sono riuscita a trovare dei modelli in questa community, avrei bisogno che qualcuno mi mandasse informazioni precise e un ... Ultima risposta di Ermanno6
    salveda qualche mese abbiamo messo una struttura in affitto su vari siti, in questi giorni abbiamo un piccolo dubbio sul fatto che qualcuno potrebbe, una volta entrato in casa, decidere di non uscire nei termini stabiliti occupando così abusivamente la st... Ultima risposta di Giancarlo10
    Ho ordinato un rilevatore di fumi su proposta di airbnb di invio gratuito.Ma nella mail di conferma dell'ordine non è specificato che non dovrò pagare nulla....L'assistenza una volta mi ha rassicurato sulla gratuità e proprio ora mi ha riferito che è dovu... Ultima risposta di Paola4