Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buonasera il mio calendario da host prevede la prenotazione anche per un giorno.possibile fare offerte per i due e i tre giorni a costi inferiori di un giorno??? se si quale e' la procedura?grazie a tutti e buon anno. robert Ultima risposta di Giancarlo10
    Buonasera,ho appena attivato la funzione "mostra ubicazione precisa" tuttavia la posizione nella mappa dell'annuncio è diversa dalla posizione effettiva dell'appartamento. tramite modifica annuncio non mi è possibile spostare l'indicatore di posizione. Co... Ultima risposta di Giancarlo10
    Ciao a tutti, come nuovo host sto richiedendo le referenze ai miei amici, sia quelli presenti già su AirBnB che quelli che ancora si devono iscrivere.In diverse persone mi hanno risposto rendendosi disponibili per scrivere qualcosa su di me visto che mi c... Ultima risposta di Cristina1098
    Buongiorno, ho ricevuto una richiesta di prenotazione per 2 persone a Milano dal 4 febbraio al 31 marzo. Il cliente abita in zona sta ristrutturando casa e ha bisogno di un appoggio, vorrebbe un prezzo speciale. Come mi posso regolare? quali sono le proc... Ultima risposta di Emily352