Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno a tutti,da qualche settimana ho iniziato ad affittare su AIR BNB; vorrei capire se è vero che con il nuovo decreto, Air BnB agisce come sostituto d'imposta. Sul sito "guidaalfisco" sembrerebbe che sia così mentre su altri siti sembrerebbe che a... Ultima risposta di Ermanno6
    Buongiorno a tutti, vorrei dare in affitto il mio appartamento per i mesi di gennaio, febbraio e marzo solo per lunghi periodi ( 20/ 30 giorni ) e non dare la possibilità di prenotare per periodi più brevi come invece faccio regolarmente per il resto dell... Ultima risposta di Barbara244
    Ciao a tutti! Il mio appartamento ha una capienza massima.di.4 posti. Ho impostato la tariffa base x 3 persone per aggevolare le famiglie con bimbi ma spesso prenotano 3 adulti e questo mi penalizza parecchio. Voi come vi comportate? Ultima risposta di Isabella129
    Salve, mi sono iscritto ad Airbnb lo scorso 7 settembre, dallo stesso giorno Airbnb sta verificando le mie modalità di pagamento inserite. Inizialmente mi ha dato "errore", pertanto ho eliminato tutto e inserito nuovamente le info (esattamente il 11 Sett,... Ultima risposta di Francesca
    Salve a tutti. Ho messo a disposizione un appartamentino in Locazione (per il momento solo breve, anche turistica). L'appartmento che gestisco mi è stato dato in comodato d'uso, quindi non ne sono proprietaria. Avendo letto che la garanzia Host prevista ...
    Ciao a tutti. Sto prenotando una camera come guest ma nell'annuncio c'è scritto checkin ore 00.00. Non è possibile inviare domanda all'host quindi prima di prenotare volevo essere sicura che non si intenda checkin dopo la mezzanotte. Grazie per chi saprà ... Ultima risposta di Paola4
    Buongiornodopo aver visto un appartamento nel quale sono interessata a soggiornareho chiesto info all'host che mi ha risposto e mi ha pre-approvatoora non riesco a concludere la prenotazione con il pagamento da quasi 48 ore ricevo messaggi di errore e l'a... Ultima risposta di Paola4
    Buongiorno,avrei la necessità di impostare il check out per un giorno specifico (es il sabato) ma vedo che non è possibile, mentre per il check in si.E' previsto un aggiornamento in tal senso?GrazieUn salutoConcetta Ultima risposta di Conc0