Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve,vorrei chidere informazioni riguardante il grado di Superhost.Nella mia scheda di riepilogo vedo chiaramente " valutazione generale 4.8, recensioni complessive 82, recensioni a 5 stelle 78% ".Quale parametro non mi ha permesso di mantenere tale grad... Ultima risposta di Giancarlo10
    Salve a tutti, mi sento profondamente delusa perché dopo tre email al servizio assistenza e un messaggio sulla pagina Facebook e dopo 10gg sto ancora aspettando! La guest della mia casa in Brasile dice di aver subito un furto in casa, "purtroppo aveva las... Ultima risposta di Alexia16
    Ciao a tutti, cosa fare se, dopo aver inviato la comunicazione alla Questura, ci si dimentica di scaricare il file? è possibile recuperare qualcosa dopo i 30 giorni? Vale la pena chiedere a loro, oppure il sistema informatico è tale per cui è irrecuperabi... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti, sono un host da poco e ho appena ricevuto una domanda di prenotazione da un ospite che dice di aver già utilizzato Airbnb anche recentemente ma non ha nessuna recensione sul suo profilo. E' possibile? Grazie a chi mi risponderà. Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno chiedo un aiuto perchè non so cosa stia succedendo sul sito. Ho ricevuto il messaggio di richiesta prenotazione sul cellulare alle ore 20,30 ma non sono entrata subito nel sito per confermare perchè era tardi e non ero ancora in prossimita del... Ultima risposta di Rossella24
    Salve, aggiungendo "Altri costi standard" nella pagina Costi e Tariffe standard, Airbnb applica la propria commissione anche su quegli eventuali costi aggiuntivi (spese di gestione ad esempio) come già avviene per le spese di pulizia oppure l'importo inse... Ultima risposta di Giancarlo10
    Salve, volevo chiedere, se la casa e' di proprieta' di mia nonna e quindi devo inserire i suoi dati nel profilo per il pagamento, posso fare un profilo con il mio e il suo nome, mettendo i suoi dati, gestendolo io e magari diventato co-host? Ho vist... Ultima risposta di Andrea2172
    Buongiorno a tutti,vi espongo il mio problema.Io e la mia famiglia abbiamo 2 piccoli appartamenti in Liguria (a La Spezia per essere precisi) e vorremmo capire se è possibile affittare anche nel caso in cui la nostra residenza sia nella provincia di Cremo... Ultima risposta di Francesca