Affitto a distanza

Bergami1
Level 1

Affitto a distanza

Buongiorno a tutti,vi espongo il mio problema.Io e la mia famiglia abbiamo 2 piccoli appartamenti in Liguria (a La Spezia per essere precisi) e vorremmo capire se è possibile affittare anche nel caso in cui la nostra residenza sia nella provincia di Cremona.Sono circa 200 km di distanza e capirete bene che non sarebbe conveniente fare avanti e indietro per affitti di breve periodo.Volevo capire se qualcuno è nella mia stessa situazione ed ha trovato rimedio.Grazie a tutti!!

Matteo Bergami
5 Risposte 5
Giancarlo10
Level 10

@Bergami1

Be', esistono i Co-Host. Penso che sia il caso che vi appoggiate a persone in loco

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager

Se vuoi, @Bergami1, puoi pubblicare qui nella community una RICERCA di co-host per la tua zona di interesse. Se presenti, i potenziali co-host possono risponderti nei commenti. 

Facci sapere come va 🙂

Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Grazie innanzitutto della risposta.Ora la mia domanda però è la seguente:nel caso in cui conosca personalmente in zona una persona fidata,potrei farla diventare il mio co-host previa un'iscrizione al sito?

Matteo Bergami

@Bergami1

Tagga le persone a cui ti rivolgi

Circa la tua domanda, ovvio che sì

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager

Ciao @Bergami1,

sui post pubblici non sono permessi dati personali (cognomi, numeri di telefono personali, email personali...). La Community è un luogo pubblico, aperto a tutti, perfino indicizzabile su Google ed è sempre meglio essere cauti e non condividere troppe informazioni sul proprio conto. Ti suggerisco dunque di modificare la tua "firma".

A presto,

Francesca   

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.