Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno, sono un Host relativamente nuovo, avendo finora ospitato solo 3 coppie di ragazzi. Volevo sapere se e come io debba emettere una ricevuta quando AirBnB mi accredita la tariffa relativa al soggiorno? Devo consegnarne una agli ospiti, o ad AirB... Ultima risposta di Patrizia16
    Buongirono a tutti, ho piu appartamenti nella stessa struttura, uno è già in affitto ne devo aggiungere una altro che ha le stesse identiche caratteristiche, posso duplicare l 'annuncio della casa già in affitto o devo per forza ripetere tutta la procedur... Ultima risposta di Patrizia16
    Ciao ho appena inserito il mio annuncio di host in toscana (massa). Mi sapete gentilmente aiutare per capire se devo far pagare la tassa di soggiorno? Come viene calcolata?Quanto all'iva airbnb fà da detrattore in imposta?Scusate ma è tutto nuovo.... Ultima risposta di Patrizia16
    mi è arrivata una richiesta di disponibilità e quando vado ad accettarla, mi dicono che le date non sono completamente disponibili ma non è vero. Che fare? Ultima risposta di Patrizia16