Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Come faccio a mettere l annuncio in inglese ? Ho provato cliccando su modifica annuncio ,ma quando apro la pagina l annuncio risulta in italianoGrazie per l attenzione e le risposte che arriveranno Ultima risposta di Patrizia16
    Salve, vorrei sapere se vi è capitato e come vi siete comportati...oppure se sono io troppo diffidente.Questo è il caso: nell'edificio dove si trova il mio appartamento, ve ne sono diversi che vengono affittati con questo canale, in uno di questi si era i... Ultima risposta di Patrizia16
    Buongiorno,ho inserito un nuovo annuncio ma non riesco a vedere tutti i dettagli della descrizione, vedo solo l'intestazione.Grazie per il vostro supporto.Luciana
    Ciao a tutti come prima cosa. Sono stato recentemente a New York in un appartamento fantastico. La prenotazione è stata fatta dal computer di mia moglie ma inserendo il mio nome (io sono host a Torino). Ci siamo trovati benissimo e volevo scriverlo alla p... Ultima risposta di Susanna0