Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve a tutti, il prezzo impostato per il mio appartamento e' €50, tuttavia nelle prenotazioni spesso risulta €49. Qualcuno ne sa il perche'? Grazie!
    Ho cambiato il costo a notte, diversificandolo a seconda dei periodi.Quando gli opiti vanno a calcolare la cifra viene un prezzo medio inferiore da quanto da me inserito. Che spesso coincide con il prezzo consigliato da airbnb.Cosa posso fare?Grazieeee(vi... Ultima risposta di Paola4
    Vorrei sapere come regolarmi con gli eventuali proventi. Si inserisce una ricevuta nella dichiarazione dei redditi? Sono una pensionata, posso avere problemi? Ultima risposta di Paola4
    ciao.spero di trovare un'anima buona per alcune informazioni...considerando che sono un novello nel campo del B&B .il prezzo imposto sul sito si riferisce alla stanza o a persona? grazie e spero di avere delle risposte. Ultima risposta di Susanna0
    Buongiorno, ho iscritto solo da qualche giorno la mia struttura su airbnb e ho un problema sull'indicazione del prezzo: nell'annuncio ho riportato il prezzo per camera, ma ho una richiesta per l'intero appartamento, ovvero per tre camere; qualcuno sa dirm... Ultima risposta di Claudio0
    Salve a tutti voi, è la prima volta che chiedo alla Community. Premetto che non ho un contenzioso aperto con il cliente, ma vorrei richiedere un consiglio su come muovermi ed eventualmente un chiarimento da voi, utenti più esperti di Airbnb!Brevemente: un... Ultima risposta di Giorgio15
    Ciao a tutti,vorrei chiedere come mai se ricerco in modalità viaggiatore il mio alloggio che si trova a Gardone Riviera sul lago di gardavengono visualizzati, prima del mio, altri annunci di paesi limitrofi nonostante io abbia cercato Gardone Riviera? Gra... Ultima risposta di Serena1