Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    E' la seconda volta che mi succede su due volte totali. Dopo il soggiorno del mio ospite mi dice che non ho nessuno da recensire nè nessuno a cui inviare una richiesta di recensione e lo stesso al mio ospite che prova a farlo. La volta scorsa il mio scors... Ultima risposta di Antonella16
    Ho da poco pubblicato un annuncio su airbnb per affitto casa in Toscana,mi chiedevo che tipo di adempimenti amministrativi ci sono da fare(x es. denuncie in comune,in questura etc etc)grazie a chi mi risponderà Ultima risposta di Giulia1
    Buongiorno a tutti, cercando un appartamento a Milano mi sono imbattuto in un sito truffa.Mi è stato inviato il seguente link dove effettuare le prenotazione:http://booking-online-airbnb.com/rooms/4558799?View Vorrei segnalarlo ad Airbnb ma non so come po... Ultima risposta di Giulia1
    Come faccio a ricevere i soldi se non ho inserito il mio codice postepay? Non perché me ne sia dimenticata, ma perché non so proprio come si faccia! Qualcuno può aiutarmi Ultima risposta di Elisabetta0
    Ciao a tutti,ho impostato per il mio alloggio dei termini flessibili. Mi viene detto che quindi fino ad un giorno prima gli ospiti possono recedere senza problemi salvo i costi di gestione...quali sarebbero? Ultima risposta di Pina2
    Buongiorno a tutti!Ho un dubbio. Una mia ospite ha lasciato scadere il tempo per redigere la recensione. Oggi mi ha scritto chiedendomi se c'è un modo per recuperare questa possibilità! Io sono alle primissime esperienze di ospitalità e non saprei cosa di... Ultima risposta di Serena21