Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buonasera , ho un dubbio su come comportarmi, il mio ospite attualmente in vacanza nella mia casa , per motivi personali ha deciso di partire due giorni prima , io come proprietario come mi devo comportare? restituire l'importo dei due giorni non usufruit... Ultima risposta di Paola4
    Conviene dire realmente ciò che si pensa? Ho segnalato cosa non andava nell'alloggio che ho prenotato insieme ad altri amici, eravamo 16, non sono stata scortese ho solo segnalato che non era rispondente a elevati standard di pulizia.... come ritorsione s... Ultima risposta di Elisabetta0
    sono un host , voglio sostituire il metodo di pagamento. Ho inserito i nuovi dati ma non riesco a renderlo predefinito e nelle preferenze di pagamento mi risulta sempre il vecchio Iban . Come faccio?
    Buongiorno a tutti, vorrei capire cosa si frappone fra me e il titolo di superhost. Mi spiego meglio: a febbraio 2015 avevo cancellato una prenotazione bruciandomi così per un intero anno la possibilità di diventare superhost. Vabbè, le regole sono regole... Ultima risposta di Chiara0
    Salve, il mio ospite si e' scusato ma dice che non e' riuscito a scrivere la recensione perche' erano scaduti i termini, e' possibile fargliela inserire magari facendola inviare al team che gestisce il sito per farla pubblicare? Ultima risposta di Serena1
    Buongiorno, il mio annuncio richiede un minimo di permanenza di due notti con termini di cancellazione rigidi. Un ospite che originariamente ha prenotato per due notti, ora richiede la modifica per pernottare una sola notte. Oltre ad accettare o rifiutare... Ultima risposta di Elisabetta0