Superhost

Chiara0
Level 2
Milan, Italy

Superhost

Buongiorno a tutti, vorrei capire cosa si frappone fra me e il titolo di superhost. Mi spiego meglio: a febbraio 2015 avevo cancellato una prenotazione bruciandomi così per un intero anno la possibilità di diventare superhost. Vabbè, le regole sono regole. Ora però l'anno è scaduto e ho tutti i requisiti (5 stelle su tutto) per diventare superhost e le cose stanno così: sul mio profilo da computer vedo che sono ancora in corso di valutazione (dice che termina il 10 aprile), da app di ipad mi si informa che la prossima valutazione sarà a luglio. 

Ora, mi chiedo: c'è qualcosa che devo sapere e che non so tipo, guests che hanno scritto feedback privati negativi e che in qualche modo influenzano la decisione? Non sarebbe allora il caso di informare l'host così raddrizza il tiro? Non so, sono molto delusa. Vivo sola,  offro un servizio accuratissimo scegliendo alimenti biologici e gli essentials tutti naturali e confezionati da me, cucino la focaccia, i muffin, non so che pensare. Inoltre adeguo i prezzi che suggerisce airbnb anche se a volte li trovo penalizzanti. Non so che altro fare. Forse farlo in modo più sciatto tanto non serve sbattersi. Oppure non farlo più del tutto.

Ave atque vale

Chiaraa

3 Risposte 3
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Chiara0

come si dice "take it easy".

Anche a me dà le stesse notifiche che hai tu : su App : Sei un Superhost prossima valutazione 01 luglio e da computer che la valutazione è in corso.

Bisogna pazientare perchè la comunicazione ufficiale arriva con una mail.

Vedrai che non potrai non rientrare nel gruppo vista la dedizione e la cura con cui svolgi la tua ospitalità.

In bocca al lupo!!

Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

ricordiamo a  @Chiara0 che: "gli essentials tutti naturali e confezionati da me, cucino la focaccia, i muffin,"

sono VIETATISSIMI per legge!!! 🙂

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉
Chiara0
Level 2
Milan, Italy

@Serena1 lo so che il cibo cucinato in casa è vietato, ma amo molto farlo. Gli essentials sono acquistati da Lush

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno