Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    un ospite che ha prenotato per 4 giorni, poche ore prima dell' arrivo previsto mi scrive che ha perso l' aereo e che non puo' soggiornare nel il mio appartamento.cosa posso fare? le chiedo di cancellare? Ultima risposta di Serena1
    Salve a tutti, ho un problema che non riesco a risolvere rispetto all'impostazione del prezzo standard. Perchè se cambio il prezzo standard dalle impostazioni, sono poi costretta ugualmente a cambiarlo dal calendario ?Perchè il prezzo nuovo non si imposta... Ultima risposta di Giuliana10
    Buonasera, avrei bisogno di un consiglio: per Pasqua ho ospitato due ragazzi cinesi. Sta mattina, bella allegra e sorridente come al solito, vado a fare il check-out; do un'occhiata veloce al salotto (che non sembra avere particolari problemi) e non vado ... Ultima risposta di Monia0
    Salve sono una nuova host e volevo porre una domanda a voi che collaborate con airbnb da tempo. In pratica ho un dubbio su quale giorno bloccare come check-out. Mi spiego, se un ospite mi entra di lunedì ed esce il venerdi mattina io nel calendario dovrò ... Ultima risposta di Zaira1
    Sono alla prima esperienza come Host. Dopo che Airbnb accredita il pagamento nel conto rilascia anche una ricevuta o basta il pagamento stesso per documentare ai fini fiscali quanto riscosso ? Ultima risposta di Serena1