Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ho bisogno di un aiuto urgente... Come posso contattare il team assistenza per un problema urgente tecnico?tutte le richieste che mi stanno arrivando da clienti mi arrivano con valuta $ (dollari) pur avendo io impostato tutti i miei prezzi in € (euro). Ho... Ultima risposta di Sara58
    O come mai mi é gia successo una volta (e una volta anche a mio amico) al momento di accettare una prenotazione esce un messaggio che dice che airbnb ha concesso al guest 24 ore per decidere? Vi é mai capitato? Ed il calendario sembra bloccato ma con un c... Ultima risposta di Serena1
    il mio ospite ha fatto una richiesta che ho preapprovato, adesso però mi chiede di modificare i giorni, vorrei fargli il nuovo preventivo con i nuovi giorni ma non riesco. Deve farlo lui o posso farlo io? Ultima risposta di Paola4
    Ma è possibile che il mio guest abbia cambiato le date per una prenotazione da me già accettata senza che a me sia arrivato nulla? Solo a cose fatte ho ricevuto un messaggio che dice che il mio guest ha accettato la modifica del cambio date ... ho già avv... Ultima risposta di Paola4
    Ciao, mi sapete dire perché da qualche giorno il mio annuncio non è più visibile?Cosa posso fare per farlo visualizzare di nuovo?Grazie GIULIANA Ultima risposta di Serena1
    Ho un dubbio per quanto riguarda le nuove norme sulla privacy che entreranno in attivo in maggio.Il mio account è di rinforzo a mio figlio. Lui è il proprietario ma io gestisco per lui le prenotazioni e tutto il resto. I compensi sono suoi.Quindi ai fini... Ultima risposta di Susanna0