strano cambio di prenotazione

Silvia4
Level 2
Montespertoli, Italy

strano cambio di prenotazione

Ma è possibile che il mio guest abbia cambiato le date per una prenotazione da me già accettata senza che a me sia arrivato nulla? Solo a cose fatte ho ricevuto un messaggio che dice che il mio guest ha accettato la modifica del cambio date ... ho già avvertito l'assistenza ma volevo sapere se la modifiza possa essere unilaterale da parte sua.

Grazie

Silvia

3 Risposte 3
Paola4
Level 10
Rome, Italy

Scusa @Silvia4 ma l'Assistenza che cosa ti ha detto? E' possibile?

Facci sapere è una informazione nuova e può essere utile a tutti.

Io come esperienza ho un cambio prenotazione fatto da me ed approvato dall'ospite  e non viceversa come invece è accaduto a te.

 

Silvia4
Level 2
Montespertoli, Italy

Ciao @Paola4 sembrava strano anche all'assistenza perchè sembra che la modifica sia partita dal mio account ma non è così! O meglio io non ho fatto nulla. Io mi son trovata la modifica delle date già accettate! Infatti anche il mio ospite mi ha confermato che verrà un giorno più tardi. Mi hanno consigliato di cambiare password di tutto, come se qualcuno fosse entrato nel mio profilo e avesse modificato la data del check-in del mio ospite. Avrebbero passato la mia segnalazione al servizio informatico per ora non so nulla. Grazie della risposta, quindi mi confermi che la modifica di una prenotazione deve necessariamente essere da me approvata giusto?

Silvia

 

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Silvia4

questo non te lo posso confermare perchè non ho una esperienza diretta.Io ho avuto una volta un check-out anticipato per esigenze dell'ospite, io ho modificato le date e l'importo del soggiorno e lui ha ricevuto una proprosta nuova da approvare.

Non so se anche gli ospiti abbiano questa possibilità di modificare le date; certo è che se così fosse il meccanismo dovrebbe essere lo stesso e tu dovresti approvare la modifica.

Comunque fai bene a modificare la password..... non si sa mai.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno