Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ho pre-approvato per la seconda volta, perchè la prima era scaduta essendo passate più di 24 ore, ma nonostante la mia ospite abbia accettato ed inserito i dati per il pagamento,la prenotazione non risulta effettuata.
Cosa posso fare?
attendi fino a domani mattina poi chiama l'Assistenza.Magari nella notte si aggiorna il sistema.
Grazie mille per la tua gentile risposta!
Ora vorrei chiamare l'assistenza (visto che non è cambiato nulla) ma non riresco a trovare il numero...
apri la sezione Aiuto; e invece di cliccare su Chiedi alla Community, prova a cliccare Centro Assistenza.
Vedrai sulla sinistra la voce Contatta.
Clicca, e ti appariranno tutti i tuoi guests, nel caso tu volessi contattare loro. Scendi scendi scendi, e vedrai un link: "La mia domanda è su un altro argomento" ; cliccandolo, ti appare il titolo Contatta Airbnb.
A quel punto, o selezioni un argomento e scrivi, e in quel caso ti richiamano loro nel giro di poco, oppure quel tastino Urgente a destra è per il numero di telefono. Lo stesso che trovi in tutte le stampe delle prenotazioni confermate.
Grazie mille!
Buongiorno ho accettato una prenotazione la viaggiatrice dice che ha pagato ma nel mio calendario non risulta nulla ,cosa fare?chi si contatta? è la mia prima volta grazie Simone
vuoi dire che nel tuo calendario non risultano le date bloccate e non ti è arrivato il messaggio di Airbnb di conferma della prenotazione?
Se invece ti riferisci al ricevimento dei soldi sappi che quelli ti saranno versati dopo il check-in dell'ospite entro 24/48 ore.
Comunque se hai bisogno chiama l'Assistenza allo 0699366533