Non riesco a far concludere la prenotazione

Marco59
Level 1

Non riesco a far concludere la prenotazione

Ho pre-approvato per la seconda volta, perchè la prima era scaduta essendo passate più di 24 ore, ma nonostante la mia ospite abbia accettato ed inserito i dati per il pagamento,la prenotazione non risulta effettuata.

Cosa posso fare?

6 Risposte 6
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Marco59

attendi fino a domani mattina poi chiama l'Assistenza.Magari nella notte si aggiorna il sistema.

Grazie mille per la tua gentile risposta!

Ora vorrei chiamare l'assistenza (visto che non è cambiato nulla) ma non riresco a trovare il numero...

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Marco59

apri la sezione Aiuto; e invece di cliccare su Chiedi alla Community, prova a cliccare Centro Assistenza.
Vedrai sulla sinistra la voce Contatta.
Clicca, e ti appariranno tutti i tuoi guests, nel caso tu volessi contattare loro. Scendi scendi scendi, e vedrai un link: "La mia domanda è su un altro argomento" ; cliccandolo, ti appare il titolo Contatta Airbnb.
A quel punto, o selezioni un argomento e scrivi, e in quel caso ti richiamano loro nel giro di poco, oppure quel tastino Urgente a destra è per il numero di telefono. Lo stesso che trovi in tutte le stampe delle prenotazioni confermate.

Grazie mille!

Simone29
Level 1
Beausoleil, France

Buongiorno ho accettato una prenotazione la viaggiatrice dice che ha pagato ma nel mio calendario non risulta nulla ,cosa fare?chi si contatta? è la mia prima volta grazie Simone

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Simone29

vuoi dire che nel tuo calendario non risultano le date bloccate e non ti è arrivato il messaggio di Airbnb di conferma della prenotazione?

Se invece ti riferisci al ricevimento dei soldi sappi che quelli ti saranno versati dopo il check-in dell'ospite entro 24/48 ore.

 

Comunque se hai bisogno chiama l'Assistenza allo 0699366533

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno