Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Dove posso scrivere che la struttura non accetta animali ?
Ciao @Nadia12
secondo me il posto migliore è nella sezione di "Descrizione dettagliata" - "Regole della casa".
Li ho scritto cosa non è consentito, ad esempio fumare.
Luca
come suggerito da @Luca0 puoi inserirlo sia nella descrizione ma devi assolutamente inserirlo nelle Regole della Casa che l'ospite approva una volta che prenota.In caso di contestazioni infatti se lo avrai scritto nelle Regole sarai dalla parte della ragione.
Le regole della casa vengono stampate infatti sulla prenotazione.Ti suggerisco di scriverle sia in italiano che in inglese.
@Antonio2 non tutti hanno il software aggiornato... airbnb usa due software diversi non so con quale criterio, ma se accedo con il mio profilo ho una certa visualizzazione, se accedo con quello di mio figlio ho una visualizzazione più completa, il pc in uso è lo stesso, per cui non si tratta di avere due pc differenti con due sistemi operativi differenti. comunque questi nuovi flag io non li ho!!!