Salve, vorrei sapere se vi è capitato e come vi siete comportati...oppure se sono io troppo diffidente.
Questo è il caso: nell'edificio dove si trova il mio appartamento, ve ne sono diversi che vengono affittati con questo canale, in uno di questi si era installata una signorina che ha svolto l'antico mestiere (con intervento polizia perchè ha litigato con un cliente e chiedeva aiuto di notte...).
Da allora a me vengono fatte richieste di prenotazione da donne giovani e sole per lo stesso giorno (e già questo mi sembra abbastanza strano, cioè che una ragazza arrivi a Firenze senza sapere dove andare!).
Fino a domenica scorsa avevo semplicemente rifiutato, nonostante l'insistenza delle stesse nei messagggi. Sennonchè domenica mattina mi sono trovata una prenotazione immediata per lo stesso giorno: ragazza dell'Angola, in arrivo dalla Turchia ma con aereo bloccato a Bologna (bha!). Motivo del viaggio studio al Polimoda di Firenze (e non ha ancora una sistemazione ???). Arrivo previsto 17.30\19.30 (??) e mi scriverà ora di arrivo precisa...alle 18.30 - non avendo saputo + nulla - le scrivo...nessuna risposta! Lascio le chiavi al vicino e me ne vado.
Più nessuna notizia fino a che alle 20.30 mi arriva un sms sul mio cell - da un cellulare ITALIANO - e mi dice che è a Firenze ed arriverà (SIC!!!). Arriva alle 22.30 ed il vicino mi informa che ha chiesto notizie su quale fosse il campanello...
Temo che queste ragazze utilizzino questo sistema per ricevere clienti!
Voi che ne pensate? Vi è capitato?