Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao stasera un mio futuro ospite, mi ha contatto con una richiesta di pre-approvazione, in quanto non ha potuta fare direttamente la prenotazine perchè la sua carta visa non veniva accettata. Mi ha confermato di averla ricaricata un ora prima di fare la ... Ultima risposta di Giulia1
    Saleveho appena effettuato una prenotazione, ma mi sono accorto che l'indirizzo della casa non coincide esattamente con quanto riportato nella sua descrizione.Posso cancllarla perché ho 5 giorni di tempo. Ma mi verranno addebitate le commissioni di airbnb... Ultima risposta di Federica1
    Buonasera, oggi ho prenotato un appartamento a Londra. Dopo aver dato in sequenza : il mio nominativo, il mio indirizzo, le coordinate della carta di credito, la mia mail, caricato una foto, un video e non mi ricordo più che altro, continuo a ricevere mai... Ultima risposta di Jim1
    Ciao.Una signora russa che mi ha prenotato l'appartamento per il prossimo maggio mi chiede, per ottenere il visto Schengen, di inviarle il contratto di affitto: dove lo trovo sul sito di airbnb - o basta copia della prenotazione e della fattura? Mi chiede... Ultima risposta di Magda8
    Ciao a tutti!Ho avuto il mio primo ospite sabato. Ad oggi non ho ancora ricevuto nessuna mail da Airbnb che mi permette di recensire questa persona. Inoltre, anche il mio ospite mi ha avvisata che stranamente non ha la possibilità di scrivere recensione p... Ultima risposta di Serena1
    Salve, vorrei sapere se vi è capitato e come vi siete comportati...oppure se sono io troppo diffidente.Questo è il caso: nell'edificio dove si trova il mio appartamento, ve ne sono diversi che vengono affittati con questo canale, in uno di questi si era i... Ultima risposta di Elisabetta0