Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020]
Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo.
In questo frangente, ti ...
Ultima risposta di
Alessio18
Salve a tutti,ho ricevuto una prenotazione istantanea per un totale di 28 giorni ad Agosto e mi sono accorto subito di un prezzo totale troppo basso che poi ho scoperto essere dovuto alla percentuale di sconto del 40% su periodi lunghi, che non sapevo di ...
Ultima risposta di
Bridget130
Ciao!
Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c...
Ultima risposta di
Francesca
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
vorrei sapere perché continuano a sparire le recensioni dalla mia scrivania: da 11 sono diventate 9. nessuno mi sa rispondereciaoisabella
Ultima risposta di
Antonio2
Salve avrei bisogno di un suggerimento, dopo aver accettato una prenotazione ho mandato un messaggio di benvenuto richiedendo alcune informazioni al mio ospite che pero' non mi ha mai risposto, gli ho mandato anche un sms sul suo cellulare ma niente. Sono...
Ultima risposta di
Antonio2
Buonasera a tutti.Ho inserito l'annuncio senza specificare il metodo di pagamento. Ora ho ricevuto la prima richiesta di prenotazione che scade domani ma sto avendo qualche problema a registrarmi sul circuito PayPal.Cosa succede se non riesco a risolvere ...
Ultima risposta di
Beniamino0
Salve a tutti sono nuovo e vorrei sapere se il prezzo negli annunci è per persona oppure se è inteso come affitto del locale.Grazie anticipatamente per l'aiuto
Ultima risposta di
Gioacchino1
Buongiorno a tuttiSono di nuovo qui a chiedere il vostro aiuto.Domenica si è conclusa la mia prima esperienza da host. Tutto molto bene, bello.Ora vorrei lasciare una recensione sulla famiglia che ho ospitato, ma non capisco come fare.Vedo ancora la possi...
Ultima risposta di
Anna84
Perchè nelle mie recenzioni è scomparsa quella che mi ha lasciato il mio penultimo ospite Juan Pablo? Eppure era stata pubblicata ed io avevo anche ringraziato Juan Pablo.salutiIsabella
Ultima risposta di
Susanna0
Ciao. Ieri ho ricevuto una richiesta. 1) L'appartamento era libero in quelle date. 2) Ho pre-approvato. 3)Ho scritto all'ospite.Stamattina trovo : stato di prenotazione : non è possibile. Qualcuno sa spiegarmi cosa è successo? In realtà tutte le volte ch...
Ultima risposta di
Susanna0
Ho 3 stanze da affittare. Una sola è stata prenotata ma non dà la possibilità ad un secondo ospite di prenotare l altre 2. cosa posso fare?
Ultima risposta di
Susanna0
Ho un problema con il mio account, ho inserto un annucio iscrvendomi oggi al sito airbnb, ma ho avuto qualche problema con l'indirizzo e-mail e l'ho inserito sbagliato, ora il mio annuncio risulta pubblicato ma io non posso modificarlo, avevo convalidato...
Ultima risposta di
Patrizia16