Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve avrei bisogno di un suggerimento, dopo aver accettato una prenotazione ho mandato un messaggio di benvenuto richiedendo alcune informazioni al mio ospite che pero' non mi ha mai risposto, gli ho mandato anche un sms sul suo cellulare ma niente. Sono... Ultima risposta di Antonio2
    Buonasera a tutti.Ho inserito l'annuncio senza specificare il metodo di pagamento. Ora ho ricevuto la prima richiesta di prenotazione che scade domani ma sto avendo qualche problema a registrarmi sul circuito PayPal.Cosa succede se non riesco a risolvere ... Ultima risposta di Beniamino0
    Buongiorno a tuttiSono di nuovo qui a chiedere il vostro aiuto.Domenica si è conclusa la mia prima esperienza da host. Tutto molto bene, bello.Ora vorrei lasciare una recensione sulla famiglia che ho ospitato, ma non capisco come fare.Vedo ancora la possi... Ultima risposta di Anna84
    Ciao. Ieri ho ricevuto una richiesta. 1) L'appartamento era libero in quelle date. 2) Ho pre-approvato. 3)Ho scritto all'ospite.Stamattina trovo : stato di prenotazione : non è possibile. Qualcuno sa spiegarmi cosa è successo? In realtà tutte le volte ch... Ultima risposta di Susanna0
    Ho un problema con il mio account, ho inserto un annucio iscrvendomi oggi al sito airbnb, ma ho avuto qualche problema con l'indirizzo e-mail e l'ho inserito sbagliato, ora il mio annuncio risulta pubblicato ma io non posso modificarlo, avevo convalidato... Ultima risposta di Patrizia16