Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Oggi è deceduto mio suocero e domenica abbiamo ospiti a casa nostra. Vorremo cancellare la prenotazione ma senza lasciare gli ospiti senza alloggio. Come possiamo fare. Non abbiamo tempo per occuparci di niente. Certamente capirete e saprete darmi un cons... Ultima risposta di Elisabetta0
    Un mio futuro ospite non ha la carta di credito e non da come confermare la prenotazione. C'è un numero verde o qualcuno da contattare per spiegargli cosa è come fare???Attendo riscontro. Grazie in anticipo per i consigli. Saluti Rinaldo Ultima risposta di Serena1
    Per errore ho rifiutato una richiesta di prenotazionecome posso annullare questo rifiuto affinchè l'ospite possa rieffettuare la richiesta?Grazie! Ultima risposta di Serena1
    Salve a tutti,scrivo perchè non riesco a risolvere un problema che sto avendo nel proporre un'offerta speciale as un ospite.Una volta che ci siamo su un prezzo dell'offerta, questo non risulta uguale per entrambi, cioè lui paga di più di quanto gli offro ... Ultima risposta di Gemma7
    Salve a tutti. Recentemente ho ricevuto 2 enquiry per un annuncio che disattivai tempo fa. E' ancora online ma se faccio il login appare solo uno che pubblicai tempo dopo con la stessa email. Ne"I miei annunci" il primo non c'è. Inoltre Airbnb non mi f... Ultima risposta di Marina55
    Vorrei sapere se la mia struttura è online cioè se sono riuscito a fare tutti i passaggi ed ho completato tutto!Soprattutto sono incerto sui pagamenti, ho completato tutto li? Ultima risposta di Paola4
    Buongiorno,la mia ospite paga regolarmente il suo soggiorno (soggiorno a lungo termine, lascerà l'appartamento il 31 maggio p.v.) ma non ho ancora ricevuto, stranamente, la comunicazione da Airbnb della transazione relativa all'affitto di aprile, e in e... Ultima risposta di Paola4