Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il mio prossimo ospite, che ha prenotato dal 10 al 15 di aprile, per un totale di 5 notti, oggi 6 aprile, mi chiede di spostare la data del check-in di 3 giorni, cioè dal 10 al 13 aprile, per un tot di 2 notti.
Ho i termini di cancellazioni rigidi ed è impostato un periodo di permanenza minimo di 3 notti,
@Fabrizio21 o lo contatti e gli dici che non puoi accettare questa sua modifica appunto perchè hai un minimo di 3 notti e gli dici di cancellare la sua prenotazione (mi raccomando deve essere lui non te altrimenti puoi incorrere in penalizzazioni), oppure se proprio lo vuoi, puoi provare a diminuire il minimo delle notti richieste solo per quella settimana, poi modifichi tu la prenotazione. Altrimenti il sistema non te lo può far fare in quanto il minimo è tre.