Impossibile completare la verifica

Riccardo17
Level 1
Italy

Impossibile completare la verifica

Buonasera, oggi ho prenotato un appartamento a Londra. Dopo aver dato in sequenza : il mio nominativo, il mio indirizzo, le coordinate della carta di credito, la mia mail, caricato una foto, un video e non mi ricordo più che altro, continuo a ricevere mail che devo concludure le verifiche del mio account altrimenti cancellano la prenotazione. Mancono 12 ore, mancano 11 ore e così via. Ho speso alcune ore del mio tempo per concludere le verifiche ma a quanto pare non serve a nulla. Sinceramente spero che la prenotazione venga cancellata così mi rivolgo ad altri. Capisco le verifiche di sicurezza, ma la cosa non deve essere così stressante per un cliente che dovrebbe pagare 90 euro per un servizio così malfatto. Sono molto deluso.

Riccardo ***

3 Risposte 3
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Riccardo17

purtroppo a volte anche la tecnologia da grane.

Posso solo consigliarti di accedere magari con un altro browser e riprovare.

Elisabetta0
Level 10
Genoa, Italy

@Riccardo17 il processo di verifica a volte dà problemi, ti consiglio di chiamare l'assistenza, risolvono in un attimo 06-99366533

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Riccardo17 benvenuto nella conmmunity!

Perdonami ma ho dovuto oscurare il tuo cognome. Cerchiamo sempre di salvaguardare la sicurezza online di tutti i membri e per questo consigliamo di non condividere pubblicamente informazioni personali (nome completo, telefono fisso/cellulare, indirizzo, mail, dati carte di credito, ecc.). Per maggiori dettagli clicca qui.

Spero non sia un problema 🙂 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno