Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volev...
Ultima risposta
Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volevo ricevere qualche consiglio rispetto al mio annuncio, in attesa ...
Ultima risposta
Buongiorno a tutti,vi espongo il mio problema.Io e la mia famiglia abbiamo 2 piccoli appartamenti in Liguria (a La Spezia per essere precisi) e vorremmo capire se è possibile affittare anche nel caso in cui la nostra residenza sia nella provincia di Cremona.Sono circa 200 km di distanza e capirete bene che non sarebbe conveniente fare avanti e indietro per affitti di breve periodo.Volevo capire se qualcuno è nella mia stessa situazione ed ha trovato rimedio.Grazie a tutti!!
Be', esistono i Co-Host. Penso che sia il caso che vi appoggiate a persone in loco
Se vuoi, @Bergami1, puoi pubblicare qui nella community una RICERCA di co-host per la tua zona di interesse. Se presenti, i potenziali co-host possono risponderti nei commenti.
Facci sapere come va 🙂
Fra
Linee guida della communityGrazie innanzitutto della risposta.Ora la mia domanda però è la seguente:nel caso in cui conosca personalmente in zona una persona fidata,potrei farla diventare il mio co-host previa un'iscrizione al sito?
Tagga le persone a cui ti rivolgi
Circa la tua domanda, ovvio che sì
Ciao @Bergami1,
sui post pubblici non sono permessi dati personali (cognomi, numeri di telefono personali, email personali...). La Community è un luogo pubblico, aperto a tutti, perfino indicizzabile su Google ed è sempre meglio essere cauti e non condividere troppe informazioni sul proprio conto. Ti suggerisco dunque di modificare la tua "firma".
A presto,
Francesca