Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve, 5 dei miei sei annunci sono stati disattivati senza preavviso. Ho ricevuto un messaggio di errore dal mio channel manager Octorate. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? come posso contattare direttamente l'assistenza tecnica AirBnB per risolvere? ... Ultima risposta di Alessandro83
    Buongiorno, Affitto il miotrilocale da anni, affidando l'intera gestione ad un Super Host che si occupa di tutto. Due ospiti, dopo il loro Check In alle ore 15:00, hanno soggiornato fino a sera utilizzanto doccia, asciugamani, hanno dormito, utilizzato i... Ultima risposta di Caterina193
    Bene cari hosts, affitto la casetta per 10 gg di agosto ad una coppia di catanesi che dunque vivono ad un centinaio di km dalla casa che affitto, con una bimba di 3 anni. Vado al sodo. Al secondo giorno vado a mare, ho un accesso riservato, e trovo ben 12... Ultima risposta di Giuseppe289
    Buon pomeriggio ,io a breve sosterro' l'esame come agente immobiliare , per ora ho un appartamento che gestisco da host con mio marito e senza p.ivain vista della nuova attività da agente immobiliare visto che vorrei acquisire altri appartamenti e camere ...
    Buon giorno, nel mio condominio residence vi è una piscina comune al coperto fruibile tutto l'anno.I vicini di casa sostengono che la stessa sia fruibile dai soli condomini o da chi ha un contratto di affitto a lungo termine e non sia quindi fruibile da c... Ultima risposta di Stefano546
    Salve Community. Non so se qualcuno di voi può aiutarmi. Ho ricevuto una prenotazione da parte di una persona per tre settimane. Sennonché l’ospite al momento del check in si e’ presentato con i genitori, che si tratteranno presso l’appartamento per perio... Ultima risposta di Francesca