Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
ciao vorrei capire esattamente quale sarà il mio compenso netto per calibrare il prezzo di una certa offerta.ad esemio, se voglio guadagnare netti 1000 euro per una settimana, quale dovrà essere il prezzo giornaliero da pubblicare?grazierb Ultima risposta di Gabriella184
Ciao a tutti!occasionalmente avremmo bisogno di aiuto per la pulizia di 2 monolocali siti nella stessa proprietà a Gaeta.Ho già chiesto qualche preventivo ad imprese di pulizia (purtroppo sul territorio non ne sono presenti molte e svolgono servizi di pul...
salve a tutti.Ho appena concluso la preparazione di una esperienza. Mi hanno risposto subito che è stata rifiutata dicendo che non rispetta i requisiti dell'ospitalità responsabile.Leggo e rileggo e non riesco a capire dove sia il problema. Girando per il... Ultima risposta di Paola4
Ciao a tutti!Volevo porvi una domanda: vivendo in una casa in affitto e avendo un contratto di locazione che vieta il subaffitto, mi è possibile affittare (ogni tanto, per qualche notte) su airbnb?Dato che non viene stipulato da parte mia nessun tipo di c... Ultima risposta di Ermanno6
Buongiorno,per caso sapete cosa si può fare nel caso non si è soddisfatti delle foto fatte da AIRBNB ???? Io avevo delle foto molto belle fatte da un professionista tra i migliori in Italia,poi da quando sono passato plus mi hanno sostituito le foto con q... Ultima risposta di Paola4
Ho affittato la casa in cui vivo a due ragazzi asiatici (coreani) che dopo non avermi dato tregua per tutto il soggiorno, mi hanno lasciato casa in condizioni pessime, rompendo oggetti, sporcando muri, ecc.Ho fatto richiesta ad Airbnb di risarcimento dei... Ultima risposta di Susanna0
Salve a tutti, Qualcuno sarebbe in grado di spiegarmi come mai, nonostante io abbia aperto la struttura e abbia provveduto a salvare le modifiche effettuate, il mio calendario mi dice che la struttura è ancora chiusa? Il problema si verifica se chiudo l'... Ultima risposta di Paola4