Immagini Airbnb Plus?

Andrea1772
Level 2
Rome, Italy

Immagini Airbnb Plus?

Buongiorno,per caso sapete cosa si può fare nel caso non si è soddisfatti delle foto fatte da AIRBNB ???? Io avevo delle foto molto belle fatte da un professionista tra i migliori in Italia,poi da quando sono passato plus mi hanno sostituito le foto con quelle fatte dal fotografo di airbnb che però non mi piacciono.

Ogni consiglio è molto apprezzato

Buona giornata a tutti

Andrea

3 Risposte 3
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Andrea1772 complimenti il tuo appartamento è bellissimo! Non ho visto le foto precedenti ma queste non mi dispiacciono affatto. Come sai, entrare nel Plus è un privilegio e a detta di quanti sono già stati inseriti anche un bel vantaggio in termini di prenotazioni. Purtroppo c'è un format impostato che viene applicato a tutte le strutture con le foto che devono seguire una inquadratura ben precisa e dalla quale i fotografi non possono discostarsi. Pertanto a meno che tu  non voglia uscire dal Plus dovrai accettare queste foto. L'unica parte che forse trovo un pò sacrificata è quella del terrazzo; gli avrei dato più spazio e più foto.Ma questo è un mio parere personale.

Andrea1772
Level 2
Rome, Italy

Buongiorno Paola,grazie mille della risposta. Staremo a vedere.Infatti anch'io sono d'accordo che quelle sulla terrazza non sono il massimo.Buona giornata

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Andrea1772 di niente! Ricordati di anteporre la @ davanti al nome se vuoi che la tua risposta arrivi a chi desideri.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno