Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buongiorno,per caso sapete cosa si può fare nel caso non si è soddisfatti delle foto fatte da AIRBNB ???? Io avevo delle foto molto belle fatte da un professionista tra i migliori in Italia,poi da quando sono passato plus mi hanno sostituito le foto con quelle fatte dal fotografo di airbnb che però non mi piacciono.
Ogni consiglio è molto apprezzato
Buona giornata a tutti
Andrea
@Andrea1772 complimenti il tuo appartamento è bellissimo! Non ho visto le foto precedenti ma queste non mi dispiacciono affatto. Come sai, entrare nel Plus è un privilegio e a detta di quanti sono già stati inseriti anche un bel vantaggio in termini di prenotazioni. Purtroppo c'è un format impostato che viene applicato a tutte le strutture con le foto che devono seguire una inquadratura ben precisa e dalla quale i fotografi non possono discostarsi. Pertanto a meno che tu non voglia uscire dal Plus dovrai accettare queste foto. L'unica parte che forse trovo un pò sacrificata è quella del terrazzo; gli avrei dato più spazio e più foto.Ma questo è un mio parere personale.
Buongiorno Paola,grazie mille della risposta. Staremo a vedere.Infatti anch'io sono d'accordo che quelle sulla terrazza non sono il massimo.Buona giornata
@Andrea1772 di niente! Ricordati di anteporre la @ davanti al nome se vuoi che la tua risposta arrivi a chi desideri.