Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve a tutti, mi chiamo Giacomo e sono un Host. Ho una domanda da porvi per quanto riguarda gli infortuni che possono accadere ad un ospite mentre soggiorna presso la nostra strutturaVorrei sapere se AIRBNB copre anche gli infortuni causati da incidente ... Ultima risposta di Guesthouse11
    Salve,sono da poco diventata host ed ho totalizzato 3 soggiorni di cui 2 di 4 gg e uno da 3 gg... La stanza che ho messo a disposizione si trova nell appartamento dove vivo a Castellammare di Stabia in provincia di Napoli.Per motivi privati non posso più... Ultima risposta di Francesca
    Salve,sono nuovo su AirBnb e pur avendo cercato non poco nella community non ho trovato risposta al seguente problema. Mia moglie possiede un piccolo appartamento a Milano, ma per lavoro ci troviamo a Roma. Vorremmo provare la carta AirBnb, ma da questa d... Ultima risposta di Emily352
    Ciao, sono Irina, cerco una persona responsabile che mi aiuti con il mio appartamento a Lecce. Mi serve principalmente check-in check-out e pulizie ma mi farebbe piacere scambiare 2 chiacchiere per valutare insieme. In attesa del vostro contatto. Grazie... Ultima risposta di Federica371
    Salve, sono nuova nella piattaforma Airbnb, e volevo sapere se è possibile e come fare per richiedere solo ospiti donne. così da non dover ogni volta rifiutare una prenotazione da parte maschile. Lo specifico nell'annuncio o si può inserire in qualche det... Ultima risposta di Emily352