Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    buongiorno,sono una neo host con una questione che non mi era ancora capitata. Ho due ospiti che tra 5 mesi soggiorneranno in un mio appartamento, arrivano dal Sud Africa e mi chiedono che per avere il visto per entrare in Europa hanno bisogno della confe... Ultima risposta di Mirella55
    Salve, ho creato un nuovo annuncio e vorrei cercare nella zona dell'appartamento - paese è cala gonone in provincia di Dorgali, Sardegna - un co-host se disponible. Come già fatto per l'appartamento di Milano. Vedo che posso mandare una mail specifica... Ultima risposta di Raimondo6
    Salve a tutti! Sono una nuova host e mi sorge un dubbio: dopodomani arriveranno i primi ospiti italiani nel mio appartamento. Devo comunicarli al servizio alloggiati? O è solo per gli ospiti stranieri?Grazie in anticipo per le risposte!Ambra Ultima risposta di Salvatore249
    Una mia amica ha messo il suo annuncio dopo che io le ho inviato la proposta di farlo tramite airbnb ma in nessun momento della compilazione delle risposte è stato richiesto il mio nome. Siccome invece io gliel'ho detto e in più le ho fatto io l'annuncio ... Ultima risposta di Susanna0
    Buongiorno a tutti, sono Cinzia da Torino e sono nuovissssssima in questa piattaforma. Ho provato a leggere le varie "istruzioni" ma onestamente chiedere aiuto lo trovo più soddisfacente !!! Ho inserito ieri un appartamento a Torino e oggi ho ricevuto l... Ultima risposta di Francesca