Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ho bisogno di una info: ho dovuto cancellare una prenotazione (con 166 giorni di anticipo, peraltro, e avendo avvertito l'ospite che era meglio che aspettasse a prenotare perché avevo già una prenotazione in attesa) e leggo che tra le conseguenze di una c... Ultima risposta di Aldo88
    Buongiorno!Sono nuovo su Airbnb e volevo sapere una cosa.Sono riuscito a sincronizzare i calendari con 'Sincronizza calendari', ma è sorto un dubbio.Nella pagina di Airbnb sotto 'Sincronizza calendari' c'è 'Calendari Airbnb collegati' con scritto 'Nessun... Ultima risposta di Annalisa135
    Buongiorno a tutti, sono host, come da titolo, martedì mattina Airbnb senza nessuna comunicazione mi ha sospeso l'account. Stavo lavorando sul sito e ad un certo momento mi log out, cerco di fare il login ma una volta fatto il sito mi dice che il mio acco... Ultima risposta di Claudio28
    Ciao a tutti, volevo segnalarvi che si sta cercando di formare un gruppo promotore per costituire un'associazione di host anche a Ravenna e in romagna. A questo link trovate le informazioni necessarie per partecipare al primo incontro il prossimo 10 ottob... Ultima risposta di Monica989