Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ho bisogno di una info: ho dovuto cancellare una prenotazione (con 166 giorni di anticipo, peraltro, e avendo avvertito l'ospite che era meglio che aspettasse a prenotare perché avevo già una prenotazione in attesa) e leggo che tra le conseguenze di una c... Ultima risposta di Aldo88
    Buongiorno!Sono nuovo su Airbnb e volevo sapere una cosa.Sono riuscito a sincronizzare i calendari con 'Sincronizza calendari', ma è sorto un dubbio.Nella pagina di Airbnb sotto 'Sincronizza calendari' c'è 'Calendari Airbnb collegati' con scritto 'Nessun... Ultima risposta di Annalisa135
    Buongiorno a tutti, sono host, come da titolo, martedì mattina Airbnb senza nessuna comunicazione mi ha sospeso l'account. Stavo lavorando sul sito e ad un certo momento mi log out, cerco di fare il login ma una volta fatto il sito mi dice che il mio acco... Ultima risposta di Claudio28
    Ciao a tutti, volevo segnalarvi che si sta cercando di formare un gruppo promotore per costituire un'associazione di host anche a Ravenna e in romagna. A questo link trovate le informazioni necessarie per partecipare al primo incontro il prossimo 10 ottob... Ultima risposta di Monica989
    Buongiorno a tutti.Come avrete capito dal titolo, sono una neofita. E come tale con poche idee e pure confuse.Ho una abitazione dove vorrei dedicare alcune stanze in "locazione" per 1, 2, ..., "x" giorni. La città di interesse è Rho in provincia di Milano... Ultima risposta di Giancarlo10
    Purtroppo ho avuto venerdi la conferma che la mia mamma, che mi aiutava in questa attività di host, ha un tumore incurabile...........però non ho fatto in tempo a bloccare la disponibilità della casa..immaginatevi la situazione..........fatalità proprio i... Ultima risposta di Vittoria25