Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buona sera,mi chiamo Stefano sono di Brescia e stò acquistando come prima cada quindi con agevolazioni un penta locale dove porterei la residenza e dove vorrei creare 3 camere aggiuntive per un b&b.ho cercato on line ma non trovo delle risposte preci sono... Ultima risposta di Paola4
    Mi sta capitando molto spesso di potenziali ospiti che richiedono di pernottare senza prenotare da sito.(scrivono numero di telefono in lettere)Cosa fate? segnalate ad Airbnb? Ho ricevuto proprio delle richieste: se mi affitta casa senza sito risparmia an... Ultima risposta di Mariarosaria44
    Buongiorno, come già anticipato dal titolo ho un dubbio sulla tassa di soggiorno. Il mio appartamento affittato con locazione turistica è a Torino, città con la quale airbnb ha un accordo per icui incassa direttamente dall'ospite la tassa di soggiorno ed ... Ultima risposta di Laura2517
    Buongiorno a tutti faccio parte della categoria pur essendo in un piccolo paesello ... Visto che molti di voi vivono in Italia, chiedo 1 - come fate per la comunicazione degli ospiti alla questura ? 2 - utilizzate un contratto breve o altro sistema ? 3 - ... Ultima risposta di Andrea2208
    Salve a tutti, sono nuovo e vorrei sapere quanti di voi utilazzano la sincronizzazione dei calendari per evitare l'over booking. Potreste indicarmi un mezzo capace di aiutarmi in questo senso? GrazieFederico Ultima risposta di Sabrina254
    Ciao a tutti.A degli ospiti stranieri, visto il prezzo basso nel periodo invernale, avevo chiesto un contributo per il riscaldamento di 10 euro al giorno, perchè costa a me così.Quando poi sono arrivati, visto che stavano solo 3 giorni, non ho voluto null... Ultima risposta di Paola4