Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buona sera,mi chiamo Stefano sono di Brescia e stò acquistando come prima cada quindi con agevolazioni un penta locale dove porterei la residenza e dove vorrei creare 3 camere aggiuntive per un b&b.ho cercato on line ma non trovo delle risposte preci sono... Ultima risposta di Paola4
    Buongiorno a tutti faccio parte della categoria pur essendo in un piccolo paesello ... Visto che molti di voi vivono in Italia, chiedo 1 - come fate per la comunicazione degli ospiti alla questura ? 2 - utilizzate un contratto breve o altro sistema ? 3 - ... Ultima risposta di Andrea2208