Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Volevo chiedere se bisogna notificare agli organi di polizia la presenza degli ospiti.inoltre volevamo chiedere se bisognava rassettare la stanza durante il soggiorno...graziegiusy e gaetano Ultima risposta di Ermanno6
    Salve, sono un host principiante , online solo da oggi.Non mi è chiaro come riceverò il pagamento visto che non mi è stato chiesto nessun codice IBAN durante le fasi di inserimento del mio annuncio. Ho commesso qualche errore ?Mi verrà richiesto L'IBAN a... Ultima risposta di Susanna0
    Ciao a tutti, mi è capitato più di una volta di ricevere da parte di potenziali ospiti domande di chiarimento in merito alla divergenza tra il prezzo per notte che compare sull'annuncio e quello effettivo della prenotazione.Premetto che ho inserito dei pr... Ultima risposta di Susanna0
    Ciao a tutti, una domanda. Ieri ho ricevuto una richiesta di prenotazione che ho pre approvato. E fino a qui tutto ok. Ho poi visto la funzionalità "Riserva date per" che ho utilizzato. La spiegazione recita che con questa funzionalità la prenotazione imm... Ultima risposta di Laura2549