Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno, vorrei porre un problema. Io ricevo tantissime richieste di informazioni o prenotazioni "secche" ACCCETTA O RIFIUTA con il conto alla rovescia, ma molte in raltà sono fatte da ragazzini minorenni che mi chiedono la casa oppure, persone che pal... Ultima risposta di Mari164
    • prenotazioni accettate per community airbnb.jpeg
    Buongiorno ho bisogno di un aiuto per capire come è possibile inserire una caparra a titolo risarcimento danni per affitti di lungo periodo. Caparra da trattenere e restituire alla fine del soggiorno. E' possibile? Come faccio ad impostarla?Chiedo anche s... Ultima risposta di Giovanni488
    Ciao a Tutti! sono una Superhost da qualche anno su Roma e ho appena pubblicato, per allargare la mia attività, un annuncio su Airbnb per un'esperienza. Dal tipo di attività (passeggiata con degustazione di cibo locale) pensavo che potesse rientrare fra q...
    Ciao sono Diana sono host e sono A Napoli vorrei poter dare ai miei ospiti carte di Napoli cartacee solo che mi fanno sempre storie negli uffici e me ne danno una se sono fortunata come posso fare? Dove le posso trovare gratis qualcuno mi può consigliare?... Ultima risposta di Diana865
    Buongiorno, un nuovo appartamento, vicino la mia, utilizza il mio stesso nome. Cosa posso fare? (io non posso cambiarlo, visto che registrato e si tratta di attività professionale). C'è la possibilità di fare rimuovere l'annuncio? Vie legali eviterei... Ultima risposta di Francesca