ESPERIENZE: modificare categoria?

Claudia142
Level 2
Rome, IT

ESPERIENZE: modificare categoria?

Ciao a Tutti! sono una Superhost da qualche anno su Roma e ho appena pubblicato, per allargare la mia attività, un annuncio su Airbnb per un'esperienza. Dal tipo di attività (passeggiata con degustazione di cibo locale) pensavo che potesse rientrare fra quelle esperienze molto simili alla mia che compaiono appunto come "degusazione gastronomica" oppure "passeggiata gastronomica" per cui nel compilare per bene il modello nella sezione specifica clicco su GASTRONOMIA fra le opzioni perchè mi sembrava la più simile e pensavo di trovare una sottocategoria... ma alla fine della compilazione e dei check finali non ho fatto caso al dettaglio.

Adesso che l'annuncio è pubblicato mi sono accorta che compare come Gastronomia, uno dei rari, a vorrei cambiarlo. Sono tornata sulla pagina della modifica dell'esperienza per rivedere bene la sezione categorie e mi sono accorta che non vi sono sottocategorie. Ho provato a contattare Airbnb ma ho difficoltà a parlare con loro. Qualcuno nel frattempo sa darmi qualche indicazione? 

Grazie e buona domenica

0 Risposte 0

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno