Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Non riesco in nessun modo a cambiare la foto principale dell'annuncio qualcuno può aiutarmi ?Non trovo neanche un contatto si supporto per Airb&B come si fa a parlare con loro ?Non hanno un sevice center via mail / telefono ?Grazie di cuore Ultima risposta di Paola4
    Salve. Ho ricevuto una prenotazione per domani già accettata e senza un messaggio di introduzione tranne la parola "tourism". A me sembra un errore del server o qualcosa del genere. Ho inviato un messaggio all'ospite richiedente ma non ho ancora ricevuto ... Ultima risposta di Michele58
    Ciao a tutti, sono da poco host e dopo le prime due prenotazioni non ho piu avuto richieste.Guardando nel sito non riesco piu a trovare mio annucio!Voi sapete come puo succedere?Airbnb non mi rispondeCosa devo fare?Succede anche a voi? Ale Ultima risposta di Susanna0
    Ho un appartemento per 8 persone ma quando inserisco il prezzo per una notte, questo rimane uguale sia se prenota una persona che se ne prenotano di più. come posso fare? Ultima risposta di Susanna0
    Perche il mio metodo di pagamento payoneer ha la verificazione in corso?
    Ciao ragazzi! Una signora ha usato la prenotazione immediata e mi ha contatto, dopo averle risposto, è sparita!!! Ho provato a contattarla tramite email o cellulare ma non ho avuto più risposta. Lei arriverebbe in teoria il 31 marzo! Cosa devo fare? Ultima risposta di Simona0