Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buonasera a tutti,ringrazio anticipatamente tutti per la collaborazione che c'è nei gruppi di AirBnb.In merito alla tassa di soggiorno, come funziona esattamente? Come viene pagata dall'host? Nel momento in cui ospitiamo possiamo chiederla direttamente op... Ultima risposta di Giovanni16
    ciao, il mio annuncio non si trova più da nessuna parte. Ho zoommato, ho cercato tantissimo ma niente. Il call center di airbnb ha 30 minuti di attesa a qualsiasi ora, qualcuno sa come posso fare per mandare un email di aiuto all'assistenza? grazie Ultima risposta di Susanna0
    Non ho aperto partita IVA. Per la denuncia dei redditi è vero che basta dichiarare il guadagno ricevuto come extra? Ma se presento la fattura rilasciata dal sito di ogni prenotazione è già compresa l' IVA o devo pagarla al momento della dichiarazione? NON... Ultima risposta di Giovanni16
    Ciao a tutti! Per cortesia come funziona in termini di pagamento il check in? Cioè per ricevere i soldi della prenotazione è l'ospite che deve confermare il check in o io? O è tutto automatico se non c'è disdetta? Grazie mille!!! Ultima risposta di Susanna0
    Buon Giornomi trovo con una richiesta , mai ricevuta che , ora sembra cancellata , ma è rimasta in memori del calendario sembra .Ora non riesco a fare un'offerta diversa all'ospite che vorrebbe prenotare , in coincidenza alle date richieste da un 'altra p... Ultima risposta di Susanna6
    SalveUtilizzando con ospite airbnb mi sono trovato nella ricerca di appartamenti su copenaghen un flag in alcuni annnunci che segnala il rimborso totale dice "Cancella fino a 24 ore prima del tuo viaggio e ricevi un rimborso totale, inclusi i costi del se...