Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Posso spostare i clienti che hanno prenotato un alloggio (più piccolo) in uno più grande esattamente sotto, senza quindi cancellare la loro prenotazione? Sarebbe un upgrade. Costa il doppio quello sotto avendo una camera in più. Grazie
    Salve,ho due bungalow con due camere ciascuno a Michamvi, Zanzibar, "Pumzika kwa Babu" e ho messo un annuncio per la camera "Nduaro" e un altro per la camera "Nyumbu".Non capisco perché chi cerca un alloggio a Michamvi, Zanzibar, dei miei annunci gli vien...
    Buonasera a tutti, in questo momento sto ospitando una coppia, ho accettato qualche giorno fa la loro richiesta ma non mi è giunto nè la notifica di pagamento via airbnb e sulla pagina delle statistiche fino a ieri mi risultava il guadagno previsto ma ogg...
    Buona sera,Sono Maria, mi rivolgo a voi per la prima volta siccome ieri mi è capitato un episodio con un mio guest, aveva prenotato un appartamento e poi quando è arrivato ha detto che non era quello che aveva realmente prenotato, io ho mostrato le foto e... Ultima risposta di Elisabetta0
    Salve,ho notato che nella sezione Superhost del mio account risultano completano 6 prenotazioni anziché le 8 effettive. Tra l'altro nei mesi passati era riportato il numero corretto. Non riesco a capire il perché di tale discrepanza...
    Salve, ho un futuro ospite al quale ho ricordato di farmi pervenire o mostrare in loco i documenti di identità, ha risposto che non lo deve fare in quanto ha già provveduto all'identificazione con airbnb. Ho risposto e spiegato all'ospite che la ... Ultima risposta di Claudio30
    Ciao sono elvira, ho iniziato da poco ad ospitare finora tutto oke al momento sto ospitando una coppia con una bimba piccola Che ieri involontariamente ha rotto una lampada di Artemide del valore di 200 euro. Non ho inserito una cauzione nel mio annuncio.... Ultima risposta di Elisabetta0