Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Sull'annuncio non compare la descrizione dettagliata e anche se provo a riscriverla il problema non si risolve.Avete suggerimenti?
    ho confermato accettato una richiesta di prenotazione.Come mai sul sito risulta ' in sospeso'? Patrizia
    Buona sera, CommunityStavo accettando una prenotazione quando: dopo aver cliccato su "accetta" il pc continua a reindirizzarmi alla scrivania dicendo "problemi con la tua richiesta" e adesso la prenotazione nella mia posta risulta "annulato". Ecco, vorrei... Ultima risposta di Paola4
    Salve e' relativamente da poco che lavoro tramite questo sito con il quale mi trovo abbastanza bene e adesso comincio ad avere buoni riscontri. Giorni fà per la prima volta mi si chiedeva la possibilita' di ospitare pure il proprio cane. Francamente non ... Ultima risposta di Giulia1