Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020]
Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo.
In questo frangente, ti ...
Ultima risposta di
Alessio18
Salve a tutti,ho ricevuto una prenotazione istantanea per un totale di 28 giorni ad Agosto e mi sono accorto subito di un prezzo totale troppo basso che poi ho scoperto essere dovuto alla percentuale di sconto del 40% su periodi lunghi, che non sapevo di ...
Ultima risposta di
Bridget130
Ciao!
Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c...
Ultima risposta di
Francesca
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
buonasera sono Carmen, host da circa un anno, ho un piccolo problema e ho qualche dubbio su come gestirlo, ho ricevuto una prenotazione per tre persone, oggi mi hanno telefonato dicendomi che domani arriveranno con una persona in più, come devo comportarm...
Ultima risposta di
Elisabetta0
sul mio menù non esiste la voce "prenotazione immediata" e non posso attivarla. A qualcuno è successo lo stesso? Avete un contatto in Italia da chiamare?Grazie mille. Marco
Ultima risposta di
Elisabetta0
Per sbaglio ho rifiutato un rimborso, ma in seguito ho emesso il rimborso.Il cliente mi dice di no.Come possosapere se è stato effettuato il rimborso, e se no, come posso correggere l'errore e rimborsare l'ospite?
Ultima risposta di
Susanna0
Buongiorno, ho inserito la nostra struttura, vorrei sapere qual'è il prossimo pocedimento, povvero, quando sarò online? Vi ri ngrazioSamanthaI papaveri
Ultima risposta di
Susanna0
Una delle persone che ho invitato ha effettuato di gia' piu' di un viaggio, e sicuramente nel secondo viaggio ha speso piu' di 75 dollari, pero' a me non sono ancora stati accreditati i crediti di viaggio che mi aspettavo.. qualcuno ne capisce il motivo? ...
Ultima risposta di
Alessandro2
Il mio ospite è andato via già da un paio di giorni ma l'applicazione non mi da l'opportunità di scrivere una recensione. Non ho nemmeno ricevuto l'email che mi inviti a farlo