Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    buonasera sono Carmen, host da circa un anno, ho un piccolo problema e ho qualche dubbio su come gestirlo, ho ricevuto una prenotazione per tre persone, oggi mi hanno telefonato dicendomi che domani arriveranno con una persona in più, come devo comportarm... Ultima risposta di Elisabetta0
    Per sbaglio ho rifiutato un rimborso, ma in seguito ho emesso il rimborso.Il cliente mi dice di no.Come possosapere se è stato effettuato il rimborso, e se no, come posso correggere l'errore e rimborsare l'ospite? Ultima risposta di Susanna0
    Il mio ospite è andato via già da un paio di giorni ma l'applicazione non mi da l'opportunità di scrivere una recensione. Non ho nemmeno ricevuto l'email che mi inviti a farlo